26 luglio 2013

Giorno X

Siamo in attesa, ancora!!! Mi hanno fatto i prelievi (alle 5.30) e dato il camice dicendo di metterlo, ma di uno straccio di chiamata ancora nessuna traccia. Dicono mi faranno  l'intervento in mattinata.... non hanno specificato se di questa giornata o di altra da definirsi.
Alla facciazza del cesareo programmato!!!!
Vi tengo aggiornati, per quanto possibile.
V.

PS nel mentre il previdentissimo Furio per comunicare la nascita, ha creato un gruppo su whatsapp con circa 3000 contatti. Sono circa 20 minuti che suonano smartphone a rotta di collo. ABBATTETELO!!!!!

6 commenti:

  1. Io punto per l'ora di pranzo!!! :-)))))

    RispondiElimina
  2. grandissimo Furio! scusa,ma mi fa molto ridere!

    RispondiElimina
  3. Eccola!!! Mi hanno chiamata intorno alle 15:45. Il nanetto è nato alle 16:16, pesa 3.170 kg ed è lungo 50 cm.
    Come da previsione è identico al fratello, fa impressione.
    Io sto discretamente, dolori alla pancia a parte.
    Grazie per la partecipazione, sono molto molto felice. Sto cominciando a realizzare ora di avere due principini e un re nella mia vita.
    Vi abbraccio
    V.

    RispondiElimina

Lascia una traccia, solo un insulto se vuoi!
Lo scambio d'idee aiuta a crescere!