19 novembre 2013

In breve

Sono tornata a lavorare, ma durerà poco, un po' perchè ho tipo un miliardo di giorni di ferie da prendere entro fine anno, un po' perchè il 31/12 scade il mio contratto e ancora non so di che morte schiatteró, ma viviamo qui ed ora, per cui... va bene così.
Dicevo sono tornata a lavorare e mi hanno rispedita nello stesso ufficio in cui sono stata per pochissimo tempo già un paio di anni fa: l'ufficio del cazzaro.
Per cui, signore e signori, preparatevi ad un suo prepotente rientro nei miei post, perchè l'avevo perso di vista e mi mancava il materiale!
Sto lì da due giorni e già mi ha regalato qualche aneddoto dei suoi.
Stay tuned!!

Per il resto, faccio levatacce da paura, ma in compenso stacco alle 13 per via dell'allattamento, trovandomi il resto della giornata a disposizione. Una goduria!
Torno, mi spupazzo il minimini-me (che per il momento sta con mia madre, santa subitissimo) per un paio d'ore e poi vado a prendere con grande calma il mini-me che esce dall'asilo.
Il lavoro mi è mancato in modo altalenante in questi mesi, ma lasciare minimini-me così piccolino un po' mi dispiace (anzi, mi dispiace tantissimo, ma non lo dico per non sembrare ingrata, io che un lavoro per il momento ancora ce l'ho).
Tra poppate, nanna, piscina, scuola e compagnia cantante la sera arranco, ma visto il periodo credo sia normalissimo, non mi posso lamentare.

A presto per nuovi aggiornamenti!
V.

2 commenti:

Lascia una traccia, solo un insulto se vuoi!
Lo scambio d'idee aiuta a crescere!