15 novembre 2011

Aggiornamenti dal fronte!

Il tipo che è entrato con me, è un povero imbecille - nel senso che imbelle eh! - e non ha capito che si trova sul luogo di lavoro e non in casa sua con la mamma che gli fa tutto. Hai sbagliato indirizzo, amico del sole!
Ha inoltre, come aggravante suprema, il senso dell'umorismo di una pentola di rame. Ma, come si dice, nessuno è perfetto, tranne me! Muhahahahahah
Oggi ho anche sfoderato le mie armi e dimostrato al responsabile che non sono solo brava a sparare cazzate a raffica di mitra.

Appunti sparsi
1) Ieri, quando Furio è venuto a prendermi, ha fatto gli occhiacci ad un tipo che mi ha guardata in maniera "inequivocabile" dice lui. Oggi quello voleva sapere se rischiava un soggiorno aggratise al CTO o mio marito aveva solo un moscerino in in occhio. L'ho tranquillizzato dicendogli che é praticamente Gandhi con la moto, e nel caso sono io il braccio violento della coppia!
2) Ma quanto freddo fa sul GRA a 120 km/h con lo scooterone alle 7.30 di mattina? E a gennaio? Voglio morire subito, cremata!
3) Ieri, tanto per festeggiare il lavoro nuovo, in casa mia alle 7 a.m. c'era una festa... di formiche. Invasione aliena di piccoli esserini che ci hanno allietato la mattinata e buona parte del pomeriggio. Per fortuna ci sono le sempre disponibili super eroine mamma e suocera, accorse in soccorso dei due poveri pirla (io e Furio) con veleni di dubbia provenienza, ma di sicuro effetto!

A domani, stay tuned!!

8 commenti:

  1. Scusami, cerco parole carine per farti i complimenti ma sono troppo impegnata a piegarmidalle risate!!! Bellissimo! Ci riprovo la prossima volta..tanto ripasso! ( e giuro che non e'una minaccia!)
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  2. E ti pareva che il collega poteva essere simpatico??? Noooooo capita sempre cosi!!! Però... l'occhiataccia di tuo marito vorrei proprio vederla... anzi no, vorrei vedere la faccia di quello a cui era indirizzata!!! :-)

    Grazie per il sorriso che mi regali ogni volta!

    RispondiElimina
  3. :)
    però certe dimostrazioni di gelosia fan piacere, eh? e diciamocelo, via.

    PS: noi, con le formiche, ormai conviviamo. siamo diventati talmente intimi che ci invitano anche alle feste di compleanno...

    RispondiElimina
  4. Mi fai venire in mente quando mio fratello ha puntato una bomboletta spray contro una fila di formiche in bagno e, prima che io potessi dirgli qualcosa, ci ha messo davanti un accendino e ha premuto. La fiammata ha girato sul muro e gli ha cremato tutto un sopracciglio!

    RispondiElimina
  5. Dai che il consorte geloso fa sempre piacere!!!:) Noi al momento abbiamo il problema mosche, pare che vengano a casa nostra a scaldarsi un pochino, visto che fuori ci si iberna!
    Ancora complimenti, e se ti va, passa dalle mie parti eh??

    RispondiElimina
  6. @PolvereDiStelle: grazie e benvenuta. Non mancherò di farmi un giretto sul tuo blog

    @Laura: tranquilla, ti aspetto con piacere!! Intanto benvenuta!!

    Lu.C.I.A.: il marito che fa gli occhiacci è un programma! e il collega simpatico come un ferro da stiro è purtroppo un classico.

    @Puffola Pigmea: si, fan piacere. Ma da uno che si è sempre dichiarato affatto geloso, è un rigurgito un po' tardivo di gelosia latente. In casa mia, formiche sterminate in 24 ore!

    @Eu: fratello clap clap clap clap!! un mito!!!!

    @newmoo35: grazie per i complimenti. Passo, passo sicuro!!!!

    RispondiElimina
  7. Evviva, un lavoro nuovo! Sono felice per te!!

    RispondiElimina
  8. Mio marito è arrivato ad appellare un mio amico con cui ogni tanto passo la pausa pranzo "il tuo amante". Poi mi dice che scherza, ma secondo me un po' ci va in puzza...
    Quanto agli ospiti non graditi noi abbiamo un tipo di zanzare particolare: resistono al freddo e pungono solo le caviglie e i piedi. Elly è disperata le hanno ridotto un piedino una patata da quanto è gonfio.
    Baci

    RispondiElimina

Lascia una traccia, solo un insulto se vuoi!
Lo scambio d'idee aiuta a crescere!