9 aprile 2013

Come vola il tempo...

immagine dal web

... quando ti diverti!
Sembra ieri e invece sono passati 4 anni.
4 anni di risate.
4 anni di mamma e papà.
4 anni di ti voglio tanto bene, non lo faccio più.
4 anni di lo rifai, avoja se lo rifai!
4 anni di abbracci da un microsecondo e baci col contagocce.
4 anni di mi fai un po' di coccoline prima di dormire.
4 anni di vediamo Tom&Jerry ancora e ancora e ancora e ancora....
4 anni di corse, ma quanto corri, soprattutto in punta di piedi.
4 anni di oggi niente asilo?
4 anni di R moscia.
4 anni di guarda mamma, faccio il tuffo a banana.
4 anni di non coloro manco se mi ammazzi.
4 anni di mi chiamo E.S. abito a Roma in Via L.
4 anni di amichetti col nome e cognome.
4 anni di ma quando arriva la mia festa?
4 anni di buffonate solo per farci ridere.
4 anni di vita piena.
4 anni di girovita RIpieno.
4 anni e adesso sei il fratello maggiore.
4 anni vita mia.
Tanti auguri.
Mamma

2 commenti:

  1. Bel blog, complimenti, e visto che ci fai fare qualche sorriso, utilissimo dopo una notte passata col mio piccolo Gremlin sveglio e attaccato al soffitto, ecco a te un premio da ritirare sul mio spazio, con la speranza che ti piaccia ;) http://www.mammaorachefaccio.com/2013/04/liebster-blog-award.html

    Intanto io ti seguo va! E tanti tanti auguri per questi 4 anni...mamma mia...da una parte non vedo l'ora...qui siamo a 18 giorni e nonostante sia bellissimo non vedo l'ora che il nano mi dica COSA VUOLE DA ME! :)

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace averti scoperta solo oggi!Ho letto solo un paio di post.. Credo passerò la serata a spulciarmi tutto il tuo blog! Mi fai morire da ridere! E auguri al pargolo!

    RispondiElimina

Lascia una traccia, solo un insulto se vuoi!
Lo scambio d'idee aiuta a crescere!