6 aprile 2013

Finalmente

La tanto agognata (e caldamente consigliata) maternità anticipata è arrivata!!
Martedì sono andata in ufficio per l'ultima volta, quando torneró avrò un figlio in più e qualche neurone in meno.
In questi giorni ho fatto i giri per l'ispettorato, e ho scoperto una cosa molto interessante: a Roma c'è disorganizzazione... MADDAI?!?!?!
Per il mio municipio c'è una sola ASL che ha il servizio di medicina legale (unico ufficio che si occupa di rilasciare la documentazione) e si trova tra la Valle della disperazione e Mordor, per cui alla fine ci ho spedito il buon Furio, che in un'oretta scarsa ha risolto la questione, volando giù col suo biplano a metano.

La gravi(problemineuronali)danza procede bene, tranne per il fatto che al momento ho poco liquido e ieri il gine alla visita di controllo a momenti mi menava! Mi ha messa ovviamente a riposo, con la raccomandazione di bere molto.
Non ha specificato però molto di cosa... sto seriamente pensando di buttarmi su vodka e rum!
É vero come diconi in molti, che col secondo figlio si vive più alla volemose bene. Erano quasi due mesi che il dottore non mi vedeva, faccio le analisi a mesi alterni e mi sto sbattendo ancora, nonostante la forte stanchezza. Lo so, so da ricoverà... si, alla neuro però!
E voi, come l'avete affrontata la seconda? Siete state indisciplinate come me o rigide e attente come con la prima?
Fatemi sapere che mi serve supporto!
Vado, che la fiaschetta m'aspetta!
V.

4 commenti:

  1. Alla volemosi bene :) con più tranquillità fino al parto. Lì poi sarei voluta tornare indietro :D

    RispondiElimina
  2. per quanto mi riguarda una differenza abissale tra primo e secondo! Ma meglio così ;)

    RispondiElimina
  3. grazie, le vostre parole mi confortano, mi sento un po' meno mammamostro!

    RispondiElimina
  4. be', considera che io ho giocato a calcio al parco con il grande fino al giorno prima e andavo a prenderlo all'asilo in bicicletta. pazza? forse. la nana ora ha 3 anni e sta benone.

    RispondiElimina

Lascia una traccia, solo un insulto se vuoi!
Lo scambio d'idee aiuta a crescere!