18 aprile 2013

Di premio in premio

Arieccoci qui. In diretta dal letto di casa mia, con poco liquido e pure un filino di tracheite, vi scrivo con grande gusto.
La cara Eu (grazie grazie!) ha pensato di onorarmi con un premio che non so se mi si addice. Ma tant'è, è arrivato e io ne sono molto contenta.






Diciamo che chi mi conosce, non mi definirebbe proprio "Super Sweet", piuttosto "Super Strunz".
Ma io amo le sfide - ho sposato una sfida costante per i miei nervi - per cui andiamo con le regole:

  1. Visitare e ringraziare il blogger che ti ha nominato
  2. Ringraziare e linkare il suo sito
  3. Rispondere alle domande "super dolci"
  4. Nominare una "dozzina di panini" (cioè 13, con l'opzione: ti regalo un panino se ne compri 12 - conveniente - usanza medievale inglese) a cui dare il premio, creare un link nel post e avvisare, postando un commento nel loro blog.
  5. Copiare e postare il premio nel tuo blog - Appenacapiscocomefarelofaccio
E ora, le domande dolci:
  • Biscotti o torta? Biscotti, meno impegnativi.
  • Cioccolato o vaniglia? Cioccolato, la vaniglia è stucchevole.
  • Qual è il tuo spuntino dolce preferito? Crostata con marmellata di albicocche.
  • Quando hai maggior voglia di dolci? Nel pre-mestruo, questo significa che è da circa 6 mesi che non ho voglia di dolci.
  • Se tu avessi un soprannome "dolce", quale sarebbe? Un soprannome dolce a me? ahah questa è comica! Non saprei, ma dal momento che sono piccola, direi "cupcake".


E adesso via con le nomination:

Ora tocca a voi.
Quanto siete dolci? Scrivetelo in un post.
V.

9 commenti:

  1. L'ho fatto anch'io un post con i primi ricevuti..era doveroso!!e poi riceverli mi piace sempre tanto!!! Beh sono tanto dolci le cupcakes..bellissime fuori e morbide e tenere dentro..e poi possono essere fatte in mille modi magari sei anche tu versatile..
    Buona giornata
    Francesca

    RispondiElimina
  2. Uh, ma grazie...
    dolce io!? Mah... lo sono a tratti... in questo periodo, però, direi proprio di no!
    Grazie mille del premio e per aver pensato anche a me!

    RispondiElimina
  3. Grazie, carinissima di aver pensato a me!
    Io dolce zero, ma compenso con quintali di cioccolata :-)

    RispondiElimina
  4. Grazie! Lusingata e "addolcita" per l'assegnazione del premio! :D

    RispondiElimina
  5. Grazie grazie grazie bella topolona..... appena riesco a tirare il fiato ottempero e diffondo :-)

    bacio
    A.

    RispondiElimina
  6. Ciao, grazie di avermi nominata! Non ti immaginavo tra le mie lettrici, mi hai fatto piacere!

    RispondiElimina
  7. Wow! Grazie! Comunque è bello vedere che in pochissime si definiscono dolci ;) in effetti anche io ho i miei alti e bassi :D ma ricevo il premio con molto piacere ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah! ma per quanto dovrai stare a letto per via del liquido? :(

      Elimina
    2. va a sapere. Teoricamente se il liquido dovesse aumentare, potrei tornare a fare una parvenza di vita, in caso contrario mi toccherà stare a riposo fino all'ultimo.
      V.

      Elimina

Lascia una traccia, solo un insulto se vuoi!
Lo scambio d'idee aiuta a crescere!